PERCHE’ ?
29 Luglio 2017
RACCONTO
29 Luglio 2017
PERCHE’ ?
29 Luglio 2017
RACCONTO
29 Luglio 2017

IL NUOVO PARROCO: Don Marino ROSSI

Don Marino è nato a Pordenone il 4 aprile del 1971. Entrato in Seminario fin dalle medie è stato ordinato sacerdote il 20 aprile 1997. Tra il 91 e 92 è passato anche per S. Agostino come seminarista , condividendo la esperienza pastorale con don Claudio.

Dopo alcuni servizi come Vicario parrocchiale a Spilimbergo, S. Marco e altre, è stato nominato Direttore dell’Ufficio Catechistico dal 2006, Insegnante nello Studio Teologico, ha conseguito il dottorato in Teologia.

In questo ultimi anni seguiva le parrocchie di Rauscedo e Domanins . Dal 2013 è Pro-direttore dello studio Teologico del Seminario Diocesano- legato alla Facoltà Teologica del Triveneto, con sede a Padova.. Ora è anche Direttore della comunità educante del Vendramini.

Benvenuto  don Marino, siamo certi che come hai portato avanti tutto ciò con impegno e serietà, anche  la parrocchia di Sant’Agostino non sarà di meno, anzi ti prenderà il cuore .

Vogliamo assicurare  a don Marino la nostra preghiera e la nostra fiducia.

Più che farci tante domande, parliamo di lui al Signore e vedremo che ogni via sarà aperta, anzi ci prepareremo bene al suo incontro che probabilmente sarà la seconda domenica di ottobre.