dal 9 al 17 maggio 2026
9 Maggio 202610 maggio 2026
9 Maggio 202610 maggio 2026
MAGGIO: MESE DEL ROSARIO
Nel mese dedicato a Maria reciteremo il santo rosario in chiesa parrocchiale.
– dal lunedì al venerdì alle ore 20.30
– il sabato alle ore 18.00
– tranne quando viene recitato nelle varie zone con la benedizione delle famiglie presenti (se non piove, altrimenti in chiesa)
Chiediamo alle famiglie disposte ad accogliere il rosario a segnalare la loro disponibilità per indicarla sul foglietto parrocchiale.
– Mercoledì 13 maggio ore 20.00 presso la fam. Cuccarollo Antonia Stefania in via Zara n. 23;
– Giovedì 14 maggio ore 20.30 presso la fam. Ruffati/De Santi in via Stradelle n. 5/b;
– Lunedì 18 maggio ore 20.30 presso la fam. Tazzioli Luca in via B.go Casoni n. 3;
– Mercoledì 20 maggio ore 20.30 presso la fam. Martignago Renato in via Ferraris n. 77;
– Venerdì 22 maggio ore 20.00 presso la fam. Cignacco Gianni in via delle Streghe n. 13;
– Mercoledì 27 maggio ore 20.30 presso la fam. Pilot Rizzieri Del Bosco Giannina in via B.go Casoni n. 36.
Santa Messa di Prima Comunione
Domenica 17 maggio, alla Messa delle ore 10.30 faranno la prima comunione:
Cimmino Jamila, Corroy Eva, Dall’Acqua Andrea, Dicosola Ivan, Fazio Elisa, Ferraro Maya, Fiumano’ Domenico, Giordano Aurora, Grizzo Matteo, Khrapko Veronika, Operchnyi Aka, Perissinotto Edoardo, Saitta Sebastiano e Franco Angelica.
Li accompagniamo con simpatia e preghiamo per loro.
Percorso giovani:
“Ragazzi in cammino!”
Il nuovo percorso, un’offerta per giovani dalla seconda alla quinta superiore, che vuole essere un’opportunità per conoscersi, confrontarsi e crescere insieme, ha il prossimo incontro martedì 19 maggio dalle ore 20.30.
Circolo Ricreativo e Sagra S. Agostino 2026
Il Circolo ricreativo si incontrerà Lunedì 11 Maggio alle 20.45 in oratorio.
In preparazione alla sagra di agosto ci sarà un incontro con aperi-cena con i volontari venerdì 22 maggio alle ore 19.30 nel salone della parrocchia. L’incontro è aperto a tutti coloro che desiderano collaborare con questa iniziativa secondo la propria disponibilità di tempo. Per l’apericena occorre prenotarsi prima del 18 maggio.
