Pasqua = passaggio: quale?
5 Aprile 2015
AVVISO
5 Aprile 2015

AUGURI DI BUONA PASQUA

BUONA PASQUA

La nostra Pasqua diventi solidarietà e comunione con tutte le famiglie della parrocchia, specialmente con quelle famiglie provate dal dolore, dalla malattia, da difficoltà economiche, dalla perdita del lavoro.

Buona Pasqua a tutti i bambini, sia la festa della gioia, dell’innocenza.

Buona Pasqua ai giovani, agli adolescenti: l’incontro con Gesù vi renda capaci di osare, sognare, di guardare in alto e non limitarvi alle monotonie di ogni giorno.

Buona Pasqua ai genitori: che sappiano valorizzare il bene presente nei figli, senza cedere mai al permissivismo, ma chiedere con amore cose grandi.

Buona Pasqua agli sposi: ditevi ancora una volta “io credo in te” ti amo

Buona Pasqua ai nonni, agli anziani: dentro la vostra vita c’è una grande sorpresa, più bella delle sorprese delle uova di pasqua, c’è la ricchezza della vostra vita, la saggezza, la sapienza , mostrale a tutti , ma che siano accompagnate dalla bontà.

Buona Pasqua ai catechisti, agli animatori, agli educatori: la vostra opera è preziosa ed indispensabile, ma operate sempre con umiltà, con amore ricordando , come nel vangelo si dice ” loro devono crescere e noi diminuire”.

Buona Pasqua al Coro S.Agostino: la vostra voce risuoni sempre più nella nostra bella chiesa, perchè possiate trasmetterci la gioia del cantare al Signore.

Buona Pasqua a tutti i volontari della nostra parrocchia, che si offrono nei vari periodi dell’anno per vari servizi. Il vostro esempio trascini altre persone, specialmente i giovani.

Buona Pasqua a tutti, anche a coloro che ci guardano da lontano o che noi li guardiamo da lontano. Cada il muro o la pietra delle nostre distanze .

Nella nostra Pasqua ricordiamo tutti coloro che pagano con la vita il fatto di essere cristiani, coloro che sono discriminati per causa della fede in Cristo, i tantissimi perseguitati. La nostra preghiera si eleva anche per gli studenti uccisi a Garissa, in Kenya.