sante messe
28 Giugno 2015
RACCONTO
28 Giugno 2015

PUNTI VERDI ….commenti

Dopo due settimane cosa diresti dei Punti verdi? come ne parleresti ad un amico? I tuoi commenti:

I COMMENTI DEI RAGAZZI

1. Queste due settimane quì a S.Agostino, sono state belle e divertenti. Gli animatori sono bravi e a volte fanno ridere.

2. E’ bello perché ci sono tanti tornei e laboratori.

3. Si mangia molto bene e così ingrasso perché sono troppo magro. Ci sono spazi ampi per il gioco libero e anche l’oratorio è molto spazioso.

4. E’ stato un bellissimo periodo con persone amichevoli e simpatiche.

5. Sono due settimane durante le quali mi sono sentito sempre molto bene ed è per questo che avrei desiderato restare ai punti verdi (tutta la vita). In particolare mi piace il laboratorio di teatro.

6. Consiglierei i Punti Verdi S. Agostino ai miei amici perché quest’anno è stato organizzato meglio ed è stato più divertente. Ci sono più persone e quindi nuove amicizie,

7. Fare i lavoretti mi diverte molto. Gli animatori sono buffi e le gite fantastiche.

COMMENTO DEGLI ANIMATORI

1.E’ una esperienza che ti aiuta ad essere più paziente e ti insegna ad stare insieme. Certo, sono da migliorare alcuni laboratori.

2.Attività belle e istruttive con qualche eccezione da migliorare come il coinvolgimento di tutti gli animatori anche nell’aspetto decisionale.

Il gruppo sta crescendo in unità e con tanta voglia di lavorare.

3.Bella occasione per nuove amicizie. Laboratori organizzati con un pò di fretta.

4.Punto Verde S .Agostino è ormai una tradizione che mira non solo a far giocare i bambini ma anche a creare un maggior senso di comunità. Nonostante alcune cose siano da migliorare, personalmente penso che l’obbiettivo sia stato raggiunto e sono quindi molto felice di questa esperienza, grazie all’impegno più o meno consistente da parte di tutti. A mio parere,è stato quest’anno un successo!

4. Non avendo avuto l’aiuto di Suor Anna quest’anno,abbiamo cercato di organizzare le attività nel miglior modo possibile e nonostante ci siano stati alcuni intoppi, penso che il Punto Verde stia continuando bene con una buona collaborazione e disponibilità tra animatori. Sicuramente è una esperienza che consiglierei a tutti per crescere divertendo e divertendosi.