sante messe
28 Giugno 2015
RACCONTO
28 Giugno 2015
sante messe
28 Giugno 2015
RACCONTO
28 Giugno 2015

PUNTI VERDI ….commenti

Dopo due settimane cosa diresti dei Punti verdi? come ne parleresti ad un amico? I tuoi commenti:

I COMMENTI DEI RAGAZZI

1. Queste due settimane quì a S.Agostino, sono state belle e divertenti. Gli animatori sono bravi e a volte fanno ridere.

2. E’ bello perché ci sono tanti tornei e laboratori.

3. Si mangia molto bene e così ingrasso perché sono troppo magro. Ci sono spazi ampi per il gioco libero e anche l’oratorio è molto spazioso.

4. E’ stato un bellissimo periodo con persone amichevoli e simpatiche.

5. Sono due settimane durante le quali mi sono sentito sempre molto bene ed è per questo che avrei desiderato restare ai punti verdi (tutta la vita). In particolare mi piace il laboratorio di teatro.

6. Consiglierei i Punti Verdi S. Agostino ai miei amici perché quest’anno è stato organizzato meglio ed è stato più divertente. Ci sono più persone e quindi nuove amicizie,

7. Fare i lavoretti mi diverte molto. Gli animatori sono buffi e le gite fantastiche.

COMMENTO DEGLI ANIMATORI

1.E’ una esperienza che ti aiuta ad essere più paziente e ti insegna ad stare insieme. Certo, sono da migliorare alcuni laboratori.

2.Attività belle e istruttive con qualche eccezione da migliorare come il coinvolgimento di tutti gli animatori anche nell’aspetto decisionale.

Il gruppo sta crescendo in unità e con tanta voglia di lavorare.

3.Bella occasione per nuove amicizie. Laboratori organizzati con un pò di fretta.

4.Punto Verde S .Agostino è ormai una tradizione che mira non solo a far giocare i bambini ma anche a creare un maggior senso di comunità. Nonostante alcune cose siano da migliorare, personalmente penso che l’obbiettivo sia stato raggiunto e sono quindi molto felice di questa esperienza, grazie all’impegno più o meno consistente da parte di tutti. A mio parere,è stato quest’anno un successo!

4. Non avendo avuto l’aiuto di Suor Anna quest’anno,abbiamo cercato di organizzare le attività nel miglior modo possibile e nonostante ci siano stati alcuni intoppi, penso che il Punto Verde stia continuando bene con una buona collaborazione e disponibilità tra animatori. Sicuramente è una esperienza che consiglierei a tutti per crescere divertendo e divertendosi.