SCUOLA DIOCESANA DI FORMAZIONE TEOLOGICA
20 Settembre 2019
08 Settembre 2019
20 Settembre 2019

Un primo bilancio della SAGRA

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione!!!

La sagra è stata un’occasione straordinaria di collaborazione e coinvolgimento di tante persone generose e disponibili.

È stato bello vedere tante magliette gialle, bianche o nere che animavano le serate dei 10 giorni della festa di Sant’Agostino, ciascuno con il proprio compito. Indipendentemente dalla provenienza o dall’età, bambini,  giovani, adulti, giovani di ieri ancora pimpanti… hanno offerto tempo ed energie in modo gratuito e sereno, ricevendo in cambio solo qualche grazie o qualche sorriso o la bellezza di lavorare insieme, tanto basta per essere felici.

Talvolta così si ha modo di coinvolgere persone e soprattutto giovani che altrimenti non avremo modo di conoscere o di apprezzare per la generosità e il servizio.

A tutti va il nostro grazie di comunità parrocchiale, in particolare ai membri Circolo Ricreativo, con il segretario Giorgio, che da più di trent’anni sostengono la fatica della preparazione, della gestione e del riordino successivo alla Sagra.

Ora ci attende il nuovo anno pastorale, con le attività che andremo a proporre già nel prossimo Consiglio Pastorale del 25 settembre, confidando che l’abbondanza di iniziative estive (Torneo Calcetto, Punto Verde, campo ad Assisi, Green Volley, Sagra, campi scout…) non vada affievolendosi, ma sia la spinta, affinché la ricchezza delle tante persone incontrate diventi arricchimento prezioso per la vita della nostra comunità parrocchiale.