Mercatini di Natale: GRAZIE!
14 Gennaio 2019
13 Gennaio 2019
14 Gennaio 2019

Vendramini, per investire sul futuro

Le ultime due occasioni di scuola aperta saranno domenica 13 e sabato 19 gennaio dalle 15.00 alle 18.30 per poter visitare e conoscere la scuola, ma soprattutto le persone che la abitano e le proposte formative che vengono sostenute.

La Primaria si presenta come una proposta attenta allo sviluppo e alla crescita del bambino in un ambiente educativo dinamico e con un tempo prolungato fino alle 16.00, ricco di attività stimolanti.

Le Secondaria di Primo Grado (medie) si caratterizza per il metodo e la scoperta delle proprie potenzialità, con un’attenzione particolare all’inglese e alle scienze.

Il Licei scientifico e delle scienze applicate offrono nella doppia opzione salute e ambiente un’opportunità unica in Regione di accostamento alla scienze biologiche.

Per investire sul futuro nella formazione educativa e didattica delle giovani generazioni, in una scuola pubblica, paritaria, cattolica, che dal 1934 opera in Pordenone grazie alle Suore Elisabettine e che ora continua in Diocesi, tramite  l’associazione Comunità Educante Elisabetta Vendramini. 

Per informazioni il sito: www.vendraminiscuole.it o per tel. 043428493, oppure vieni a visitarci in via E. Vendramini 2, accanto al municipio di Pordenone.