AVVISI – APPUNTAMENTI
7 luglio 2017
L’amicizia
7 luglio 2017

PUNTI VERDI 2017 conclusione.

Arrivare al traguardo è sempre una soddisfazione. Penso di interpretare il pensiero e il cuore dei piccoli e anche dei giovani e adulti. L’hanno espresso nella intervista sul “Popolo” di questa settimana, alcuni animatori. Ci hanno messo cuore e intelligenza. Grazie a tutti! Grazie a chi ha lavorato nei vari settori, in cucina, nei laboratori, nel settore iscrizioni…ognuno ha fatto .la sua parte con generosità; Animatori adulti che ci hanno accompagnato nelle uscite e hanno offerto tempo per i nostri bambini.

Una cosa ci consola, sapere che , come dice Paolo,l’Apostolo, noi abbiamo seminato, abbiamo irrigato, ( cioè ci siamo impegnati e preoccupati di fare del nostro meglio, sia nel corpo, per la salute e per lo spirito,affiancando i genitori, specialmente quelli che ancora sono al lavoro ) alla fine, è Dio che fa crescere. Mettiamo questi bambini nelle mani di Dio, non per scaricarli, ma per metterli al sicuro, perché crediamo che realmente è Lui che guida la storia della nostra vita. E’ Lui che li fa crescere e li custodisce.

Grazie a tutti, alla collaborazione dei genitori, alla loro fiducia. Se si sono fatte delle cose belle e semplici,e perché ci abbiamo creduto.

Congratulazioni Parrocchia di Sant’Agostino!