Benvenuto al nuovo direttore del Coro di Sant’Agostino!

16/10/2016
17 Ottobre 2016
LA PAROLA DELLA SETTIMANA DOMENICA XXVI TEMPO ORDINARIO Dal Vangelo secondo Luca(Lc 18,9-14)
23 Ottobre 2016

Benvenuto al nuovo direttore del Coro di Sant’Agostino!

Con il 31/12/2015 Roberto Viola ha concluso la sua direzione del nostro coro. A lui vanno i più sinceri e calorosi ringraziamenti da parte di tutto il coro per l’impegno e la passione dedicataci in questi bellissimi anni di proficua collaborazione, nonché per i risultati raggiunti, ben visibili nei “concerti di fine anno” realizzati.

Da allora il coro ha avuto come punti di riferimento Marco Zimolo e Paolo Gaspardo che ci hanno saggiamente guidato durante il periodo di assenza di un direttore.

Dal 13/10/2016 abbiamo un nuovo direttore! O meglio dire direttrice perché si tratta del Maestro Martina Petrafesa. Con lei si apre un nuovo ciclo del nostro coro che sarà certamente intenso e proficuo. A lei vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per aver accettato l’invito (o forse megliodire la sfida)! Vogliamo ora estendere l’invito non solo a coloro che già in passato hanno fatto parte di questo coro ma anche a coloro che volessero provare a far parte del nostro gruppo di venire alle prove, ogni giovedì sera, dalle ore 21, in parrocchia. Sarà certamente una bella avventura da vivere assieme, nella gioia del canto.